• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hitachi 37PD5200 + SkyHD

DeepBlueOcean

New member
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum.
Ho tempo fa acquistato un plasma Hitachi 37PD5200 che attualmente uso con un impiato HT e con il decoder Sky.
Vorrei ora abbonarmi a SkyHD. Qualcuno ha notizia se questo plasma funziona con SkyHD e se si con quali settaggi ??
Mi sembra di aver sentito che ci possano essere problemi di HDCP e di frequenza a 720p.
Vi ringrazio già per l'aiuto.

I problemi maggiori ad oggi sembrano essere quelli con Sky HD, a prescindere dal televisore che uno abbia... :p

DeepBlueOcean ha detto:
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum.
Ho tempo fa acquistato un plasma Hitachi 37PD5200 che attualmente uso con un impiato HT e con il decoder Sky.
Vorrei ora abbonarmi a SkyHD. Qualcuno ha notizia se questo plasma funziona con SkyHD e se si con quali settaggi ??
Mi sembra di aver sentito che ci possano essere problemi di HDCP e di frequenza a 720p.
Vi ringrazio già per l'aiuto.

Non dovresti avere problemi
Ho il tuo stesso televistore.....uno spettacolo.
Usa il DVI con cavo HDMI-DVI e vedrai l'alta definizione......solo questa connessione purtroppo, finchè non si decidono a trasmettere HD anche via component......oppure la metà dei possessori di plasma si potrebbero seriamente inca****are

Grazie a tutti. Ho appena ricevuto la notizia da un centro assistenza Hitachi di Milano (Il servizio clienti Hitachi non ha ancora risposto ad una mia e-mail inviata 4 giorni fa); il 37PD5200 è compatibile con SkyHD, connettendolo con cavo HDMI a DVI. Speriamo sia vero e speriamo anche che Sky nel frattempo sistemi un po' dei sui problemi !!!!

Ciao

Fulvio