Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Com'è come televisore?
Sto valutando l'acquisto di un H43MEC3050 o di un 40K321
Com'è come televisore?
Sto valutando l'acquisto di un H43MEC3050 o di un 40K321
Io possiedo da quasi due anni un televisore Hisense e sono molto soddisfatto per il suo rapporto qualità / prezzo.
L'H43MEC3050 è un modello del 2016 mentre l'altro è del 2015.
La differenza tra i due modelli, oltre chiaramente il polliciaggio, dovrebbe risiedere nella compatibilità HDR ed in una nuova versione dell'O.S. Vidaa dell'..........[CUT]

Non è lo stesso.
E' un modello più vecchio che non mi risulta tra quelli importati ufficialmente da Hisense Italia.
La differenza principale dovrebbe essere l'assenza del supporto all'HDR rispetto all'H43MEC3050.![]()
.
Monclic* è partner ufficiale di Hisense Italia quindi penso che se acquisti da loro ti mandino proprio l'H43MEC3050 che è dotato di supporto HDR.![]()
.