• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HISENSE H50AE6400

Roah

New member
Ciao a tutti, ero interessato a questa tv di hisense visto il prezzo di 399€ ma visto non la conosco come marca speravo qualcuno sapesse darmi una opinione, principalmente la userei per netflix e la ps4pro; ero anche interessato alla samsung49nu7400 solo che purtroppo da tempo che la seguo è sempre mancante e volevo rimanere sotto i 500€ se possibile, grazie mille in anticipo

Premetto che io possiedo da più di 4 anni un televisore Hisense del quale sono molto soddisfatto.

Il 50AE6400 ha caratteristiche simili al 50A6200 testato da Avforums e giudicato BEST BUY.

https://www.avforums.com/review/hisense-h50a6200uk-review.15431

Tieni conto però che per il gaming in HDR con la PS4 Pro dovresti alzare il budget e prendere un televisore con una luminosità non inferiore a quella del Samsung 49NU8000. :)

.

Ciao, in base a quello che ho letto nelle varie discussioni, sono orientato a comprare un Hisense in particolare il H550U7A ma sto anche considerando il 55AE6400, visto che costa meno.Quali sono le principali differenze?
L'utilizzo che ne faro' e' Digitale terrestre film in streaming, quale mi consigliate?

Le differenze a me note tra i due sono la presenza del sistema di retroilluminazione Elite Backlite sul 55U7A (consente di avere un contrasto più alto permettendo di mantenere un profilo slim al televisore) ed una maggiore qualità costruttiva sempre del 55U7A. :)

.