HISENSE 65K700 HISENSE 65m7000 consiglio

si certo meglio il pannello a 10bit. occhio che la serie M mi sa che per ora ( e dico per ora come speranza non come certezza) ha l'HDR solo via USB. no netflix e no HDMI.... quindi al momento è poco sfruttabile....

magari mi sbaglio... pero cosi guardando il sito c'è scritto hdmi 2.0 e basta... quindi.... niente hdr

c'è scritto hdmi 2.0 e basta... quindi.... niente hdr
Da qualche parte bisogna pur risparmiare, nessuno regala nulla.

Ho anche qualche dubbio che basti un aggiornamenti firm per passare da 2.0 a 2.0a, bisognerebbe vedere quali chips monta questo modello di TV, leggendone le caratteristiche si vede subito se hanno questa possibilità, se non è prevista non c'è nulla da fare.

Prendi il 58k700 su ebay a 699. Sta terminando. A quel prezzo vale come quelli che costano il doppio. 4K da paura. HDMI 2.0 e via PC zero lag nei giochi. Xbox one si vede da Dio. Un pò meno l' upscaling di SKY HD ma sempre accettabile rimane.
A breve aggiornano con l' HDR.

Prendi il 58k700 su ebay a 699. Sta terminando. A quel prezzo vale come quelli che costano il doppio. 4K da paura. HDMI 2.0 e via PC zero lag nei giochi. Xbox one si vede da Dio. Un pò meno l' upscaling di SKY HD ma sempre accettabile rimane.
A breve aggiornano con l' HDR.

Addirittura ZERO lag,e c'è ancora chi compra monitor TN da 27" allo stesso prezzo per avere lag irrisori(ma di zero non se ne parla nemmeno li),ma pensa te!