• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Hisense 65k700 a 1489 lo prendo?

ninni87

New member
Ciao a tutti...mia moglie mi ha autorizzato ad alzare il budget tv... evvaiiii!!!
Quindi...budget quasi raddoppiato...1600 max...tanti tanti pollici ho visto questo hisense e si vede benissimo...ma non ho trovato recensioni...che mi dite??
 
Ultima modifica:
Ciao
sono mooolto attratto anche io da questa serie uscita da poco,
io in realtà sono propenso al 58 pollici ...
Ho venduto il mio plasma 55VT30 da un paio d'anni e in attesa degli oled
vorrei provare qualche cosa di nuovo, anche se l'LG da 49 pollici che ho adesso, fa bene il suo onesto lavoro ...
Secondo me Hisense è uscita al momento giusto, presentando sul mercato un serie di televisori 4K e 3D
ad un prezzo interessante. A mio avviso fanno concorrenza alla produzione 2015 in un modo intelligente
Un po' quello che accade coi cellulari , loro (ehm " I Cinesi ") dopo sei/otto mesi escono con modelli di prestazioni
paragonabili ai top di gamma Samsung e Iphone ad un prezzo decisamente inferiore.
Nel caso di Hisense però dietro c'è un'azienda che è una potenza oramai nel settore .... quindi
a mio modesto parere garanzia di serietà affidabilità etc ... Sono mooolto tentato anche io
Il 58" sta online intorno ai 900 eurini ....
Secondo me se sei interessato a un 65" UHD/4K e 3D a quel prezzo c'è poco o niente
C'e il PANA 60CX750 che è un gran bel televisore che porti via con qualche cosina più di 1500 euro
però è un sessanta e non un sessantacinque pollici e io capisco che quei 5 pollici in più si lasciano desiderare assai ..
 
Ciao a tutti, alla fine mi sono fatto 2 conti...e sinceramente spendere 1600 euro per un televisore sarebbero stati troppi...ho optato per l'lg 55uf68 che se non fosse per il fatto che ha solo 2 porte hdmi è perfetto...si vede molto bene (non sono un intenditore ma mo sembra molto dettagliato) e sono abbastabza soddisfatto per adesso....magari tra 5 o 6 anni se me riparla...:-)
 
Ciao a tutti, alla fine mi sono fatto 2 conti...e sinceramente spendere 1600 euro per un televisore sarebbero stati troppi...ho optato per l'lg 55uf68 che se non fosse per il fatto che ha solo 2 porte hdmi è perfetto...si vede molto bene (non sono un intenditore ma mo sembra molto dettagliato) e sono abbastabza soddisfatto per adesso....magari tra..........[CUT]

È un TV mediocre in realtà, ma sono contento che ti piaccia :) a presto!
 
complimenti sinceri, non sarà un top di gamma è vero, ma conoscendo LG , sono sicuro che quello che dichiara lo fa bene
in effetti se si rinuncia al 3D si ha , a buon prezzo, un TV 4K che è a prova di futuro e rivendibilità.
Dai pero 6 anni sono tanti , io dico che per noi appassionati, il Tv si deve vendere prima della scadenza della garanzia.
Fra due tre anni metti da parte altri 1000 euro e prendi un oled 65".
Dicci poi come ti trovi col 4K ... e Buone Visioni .
 
Dai pero 6 anni sono tanti , io dico che per noi appassionati, il Tv si deve vendere prima della scadenza della garanzia.

Dipende dalla TV che uno ha scelto...il mio Pioneer per esempio non ho ancora nessuna voglia, necessità di cambiarlo dopo sette anni. Oltre al fatto che sinceramente non vedo un sostituto all'altezza, OLED compresi!
 
Devo dire che i file di youtube a 1080p e i canali in sky hd si vedono in maniera ottima e molto dettagliata....per quanto riguarda il cambiare il televisore ogni 2-3 anni non sono d'accordo...anche perche mia moglie mi fa fare le corse...:-)
Non avrei sostituito il mio plasma se non fosse stato che si è bruciata per la terza volta la mainboard con un fulmine un mese dopo la scadenza di garanzia (aggiuntiva) quindi ho voluto prendere qualcosa di nuovo con garanzia per questo....l'assistenza mi ha chiesto 200 euro per la sola main e me la dovrei montare io (che mon sarebbe un problema)
Appena trovo un'ocxasione lo sistemo e lo tengo da parte...non si sa mai...
 
Top