MOTORSPORT1979
New member
Ciao a tutti, in occasione del prime day ho appena acquistato questa tv che, qua sul forum, ho letto essere abbastanza buona.
Non sono uno smanettone, avevo bisogno di una smart tv led (non posso e voglio salire di budget per un oled per quanto palesemente meglio) e avevo come scelta, su un budget intorno ai 600 euro o vicino, o questa o la samsung q64. Ho escluso LG per via del pannello IPS e altre marche per via di altri fattori (prezzo, prestazioni, sconto...)
La tv andrà in soggiorno, per guardare principalmente digitale terrestre, sky, netflix, prime video, poco sport, forse una PS5 in futuro ma a tempo perso (non gaming pesante, giusto per passarci il tempo), e la distanza tra divano e tv sarà di circa 3/3.50 m quindi credo vada bene. Lo spazio per la tv mi permette massimo un 55, forse avrei azzardato con un 58 ma va bene così.
Che dite, ho fatto un buon acquisto o potevo cercare di meglio? Nel caso disdico subito
La tv andrà in soggiorno, per guardare principalmente digitale terrestre, sky, netflix, prime video, poco sport, forse una PS5 in futuro ma a tempo perso (non gaming pesante, giusto per passarci il tempo), e la distanza tra divano e tv sarà di circa 3/3.50 m quindi credo vada bene. Lo spazio per la tv mi permette massimo un 55, forse avrei azzardato con un 58 ma va bene così.
Che dite, ho fatto un buon acquisto o potevo cercare di meglio? Nel caso disdico subito