Hi-Fi anni '80, dolci ricordi

lapro97

New member
Quando tutto era più semplice e più normale.
Niente mp3, sms, Facebook, non c'era nemmeno il problema dello spread, che oggi ci sta massacrando (anche se allora il debito pubblico saliva a manetta).

Bando alle ciance, passiamo all'aspetto prettamente Hi-Fi.

Il mio primo audio amore, estate 1988.

pioneerpd913.jpg

Il mio pre negli anni '80:

yamahac4-1.jpg

Fantastico per interfacciarsi con molteplici tipi di testine, viste le sofisticate regolazioni d'impedenza sull'ingresso phono.

E questo il suo finale abbinato:

yamaham4-1.jpg

Insieme offrivano davvero un bel colpo d'occhio, oltre a una notevole qualità audio, quando Yamaha era ancora Yamaha...

@ magoturi
E' vietato quotare integralmente, ancor di più le immagini sempre e comunque vietate.
Per questa volta ho editato io, fai attenzione per le prossime, grazie.

gattapuffina ha detto:
Il mio pre negli anni '80:

Ecco; Se ero nato vent'anni prima mi sa che era stato anche il mio ampli :D

Edit; Pensandoci bene però ho sentito dire che anche HarmanKardon all'epoca faceva roba di spessore.......... ora sono indeciso :D

gherson ha detto:
@ magoturi
E' vietato quotare integralmente, ancor di più le immagini sempre e comunque vietate.
Per questa volta ho editato io, fai attenzione per le prossime, grazie.
-Scusa non ci ho fatto caso, grazie per l'edit.:)
SALVO.

Motosega ha detto:
Edit; Pensandoci bene però ho sentito dire che anche HarmanKardon all'epoca faceva roba di spessore.......... ora sono indeciso

Certo, tutt'altra cosa rispetto ad oggi, poi c'era Luxman in gran forma, e comunque Yamaha era davvero grande in quel periodo per me, nonstante avessi il C4+M4, il sogno proibito era questo:

Yamahab61.jpg

Il mitico "piramidale"...