MDL Moderatore Messaggi 9,291 Località molise 11 Marzo 2004 #1 future2future live Per gli amanti del genere! DTS alla grande. Ve lo consiglio caldamente MDL
gian de bit Active member Messaggi 6,354 13 Marzo 2004 #2 MDL ha scritto: future2future live Per gli amanti del genere! DTS alla grande. Ve lo consiglio caldamente MDL Clicca per espandere... Grazie della segnalazione MDL!! Io sarei un amante del genere Ma trattasi di DVD-video o DVD-audio?? Grazie
MDL ha scritto: future2future live Per gli amanti del genere! DTS alla grande. Ve lo consiglio caldamente MDL Clicca per espandere... Grazie della segnalazione MDL!! Io sarei un amante del genere Ma trattasi di DVD-video o DVD-audio?? Grazie
MDL Moderatore Messaggi 9,291 Località molise 14 Marzo 2004 #3 il bello......... e' che la risposta te l'ho potuta dare dal vivo Serata memorabile Ciao MDL
gian de bit Active member Messaggi 6,354 14 Marzo 2004 #4 Re: il bello......... MDL ha scritto: e' che la risposta te l'ho potuta dare dal vivo Serata memorabile Ciao MDL Clicca per espandere... Esatto! hai fatto prima a darmela dal vivo Confermo per la serata memorabile!!! A presto Ciao
Re: il bello......... MDL ha scritto: e' che la risposta te l'ho potuta dare dal vivo Serata memorabile Ciao MDL Clicca per espandere... Esatto! hai fatto prima a darmela dal vivo Confermo per la serata memorabile!!! A presto Ciao