• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help...

Ciao, ho comprato un Samsung H6500 da 55 pollici, lo guardo da una distanza di 3.70 M

• Grazie per le risposte

Voti: 0 0.0%
  • Grazie a tutti

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel14

New member
Ciao, ho comprato un Samsung H6500 da 55 pollici, lo guardo da una distanza di 3.70 Mt.... Premetto che purtroppo non sono un gran esperto in materia, e così mi sono fatto un po' ammaliare dal commesso che mi ha consigliati questo modello, l' ho pagato 999€, ma sono rimasto estremamente deluso dalla qualità dell'immagine. Non mi interessa delle funzionalità Smart tv o della velocità di navigazione... Il mio uso e esclusivamente per guardare partite di calcio e film su Sky, purtroppo non in HD. Per favore potreste consigliarmi un ottimo tv per quest'uso? Visto che ho tempo fino a mercoledì per cambiarlo... Altrimenti dovrò tenermi questo pannello mediocre.... Grazie

Stai facendo un bel po' di confusione postando ovunque "cross posting" che è vietato dal regolamento e sempre nella sezione sbagliata, qui siamo nelle discussioni ufficiali, inoltre mi rimane davvero difficile capire il motivo del sondaggio :confused:

Se vuoi un consiglio, non postare altri messaggi uguali e contatta un moderatore per spostare e rettificare il messaggio.

discussione ufficiale?
titolo generico?

direi che una ripassata al regolamento sia d'obbligo, anche se dovresti averlo fresco in memoria visto che l'hai sottoscritto poco fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.