• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help Xbox 360 e 37pf9731D

AlbySan

New member
Ciao a tutti.

Mi è appena arrivato il mio nuovo 37pf9731D. Ho provato a collegare l'Xbox 360 alla porta VGA (con il cavo originale), ma il televisore non riconosce il segnale. In pratica sul canale VGA non si vede (e sente) nulla, restando fissa l'immagine blu. Con il cavo component invece nessun problema...

Suggerimenti?

AlbySan ha detto:
Ciao a tutti.

Mi è appena arrivato il mio nuovo 37pf9731D. Ho provato a collegare l'Xbox 360 alla porta VGA (con il cavo originale), ma il televisore non riconosce il segnale. In pratica sul canale VGA non si vede (e sente) nulla, restando fissa l'immagine blu. Con il cavo component invece nessun problema...

Suggerimenti?

Devi provare ad impostare la risoluzione di uscita della console a 1024x768, la massima riconosciuta per l' ingresso vga del tv (che purtroppo ha la vga lokkata).
Se hai già provato allora non so potrebbe essere rovinato il cavo o difettoso il tv...

CIAOZZ