• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HELP: UNIRE FILE MPG (FILE MODD)

Milena

New member
Ragazzi devo fare il video di battesimo del mio nipotino Non so come risolvere un problema: ho la handycam che mi crea tanti file MPG con file MODD..come fare per unirli tutto in un unico filmato? Preciso che ho filmati composti da decine e decine (se non centinaia!)di questi spezzoni..per cui dovrei unirli tutti insieme..1 alla volta è praticamente impossibile Mi aiutate per favore? GRAZIE 1000!