Salve a tutti,questi giorni durante le feste,mi è capitato di poter apprezzare un Sony Bravia 46" Z5500 ,davvero un'ottima tv,su sky hd sembrava di essere dentro il film,strepitosa nei giochi della ps3,cosi ho deciso di doverne comprare assolutamente una anche io...ma navigando nella rete sono diventato come dire...matto!!ho letto che ci sono diverse differenze tra le varie marche,le varie tecnologie che usano...credevo che quel sony fosse il top del top, ma ho notato che difronte ad esempio ad un sony X4500 non ci sono paragoni nel contrasto per il Z5500 sono 100.000 : 1 mentre per l'altro ben 1.000.000 : 1 quindi credo bene 10 volte più potente, poi pero' entrano in gioco le varie frequenze di refresh e tante altre cose, io non sono un grande esperto e vorrei un consiglio su 2 televisori..
Il primo(46") deve essere usato in salotto e per il budget si puo' tranquillamente arrivare sui 1,000 - 2,000 euro,poi e' molto relativo in quanto ci sono differenze abbissali a seconda di dove si va
Il secondo(40" / 46") invece deve essere usato anche per giocarci con ps3 oltre che per vedere sky blueray ecc e vorrei spendere max 1,500 euro
Io sarei molto tentato per un sony Z5500 anche se credo sia meglio un X4500 (forse meglio aspettare il X5500)
vorrei principalmente si veda molto bene e che sia affidabile
Le marche credo le migliori siano Samsung,Sony(qui il bravia è il piu' famoso e rinomato),Sharp,Phillips però non saprei, vi prego aiutatemi voi!!!!grazie mille
Il primo(46") deve essere usato in salotto e per il budget si puo' tranquillamente arrivare sui 1,000 - 2,000 euro,poi e' molto relativo in quanto ci sono differenze abbissali a seconda di dove si va
Il secondo(40" / 46") invece deve essere usato anche per giocarci con ps3 oltre che per vedere sky blueray ecc e vorrei spendere max 1,500 euro
Io sarei molto tentato per un sony Z5500 anche se credo sia meglio un X4500 (forse meglio aspettare il X5500)
vorrei principalmente si veda molto bene e che sia affidabile
Le marche credo le migliori siano Samsung,Sony(qui il bravia è il piu' famoso e rinomato),Sharp,Phillips però non saprei, vi prego aiutatemi voi!!!!grazie mille