• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help!....telecomando JVC HD750!

e vabbè!
Nessuno risponde:(
Cambiamo la domanda:
funziona un telecomando universale, tipo Logitech Harmony, per il mio videoproiettore, JVC HD750?
Help:rolleyes:
 
Credo che nessuno ti abbia risposto perchè la domanda ha un risposta più che ovvia: direttamente dall'assistenza JVC o da chi ti ha venduto il vpr (che lo richiederà alla JVC).

Quanto alla tua seconda domanda, se hai il telecomando originale funzionante puoi fare apprendere all'Harmony i codici, mi pare che questo modello di TC possa usufruire anche di un database centralizzato da cui scaricarli (se disponibili, ma credo di sì).

Ciao
 
È da un po' che non leggo questo forum altrimenti ti avrei risposto subito. Se vedi la mia firma sono un felice possessore di rs20, identico al tuo VPR, e di un Logitech Harmony One. Non è necessario effettuare alcun apprendimento perché nel db è già incluso. Hanno nel database di tutto, anche le cineserie più astruse!
Unica avvertenza: il repeat per i tasti freccia non è abilitato e la risposta è lentuccia. Ricampionando tali tasti ho risolto. Per me era essenziale avendo uno schermo scope che richiede adattamenti di shift e zoom al cambio formato.
ciao
 
Gentile CyberPaul,
voglio approfittare della tua gentilezza:)
Cosa intendi con questa frase:
il repeat per i tasti freccia non è abilitato e la risposta è lentuccia. Ricampionando tali tasti ho risolto.
...soprattutto la parte di ricampionare i tasti.
Grazie;)
 
Rispondo a distanza di tempo perché non ho seguito più il thread:
Intendo che se tieni abbassato uno qualsiasi dei tasti freccia un solo impulso viene emesso e anche non in maniera immediata.
Si può rimediare acquisendo le frequenze del telecomando originale ponendolo di fronte all'harmony e premendo il tasto corrispondente. Tra l'altro il rimedio mi è stato suggerito dalla stessa Logitech che è molto efficace nel supportare i clienti, anche se la garanzia è scaduta da un pezzo. Davvero seri.
 
soprattutto la parte di ricampionare i tasti.

kv.gif
 
Top