• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Help su Canon hf11

belisario

New member
Salve a tutti, è da poco che frequento queto forum e che uso videocamere HD. Recentemente ho acquistato una canon HF11, per lavoro capita di collegarla tramite internet per fare delle dirette online su livestream.com.
Ora il mio più grande problema rimane uno solamente...sarà una domanda sciocca e ridicola ma io non riesco proprio a trovare una soluzione...come posso fare per non mandare in diretta l'icona del Rec (pallina rossa) è l'icona verde della pausa (due barrette e pallino verde), quando uso la cam in diretta??? se qualcuno sapesse come fare glie ne sarei grato!!!
grazie in anticipo

luca:eek: