• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help!!!Set casse per Pioneer

leons76

New member
Messaggi
80
Ciao a tutti vorrei un consiglio per acquistare un set di casse pronte all'uso da abbinare ad un Pioneer vsx 920,pensavo a delle Infinity Primus oppure delle Jamo ecc ecc.
Se qualcuno ha dei Kit completi per favore mi dica le impressioni e consigli,grazie a tutti:cool:
 
Ho un salotto abbastanza grande,non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere 35 metri quadri più o meno.
L'utilizzo è quello classico dei film in tutte le salse e musica ma senza grandi pretese (vicini sensibili ai rumori).
Pensavo di dedicare 350 euro più o meno il costo delle Infinity (trovate a 280 sul web).:rolleyes:
poi magari aggiugerci altri due satelliti per il 7.1:)
 
antonio leone ha detto:
un abbinamento che ti sconsiglio

Ok Leone...puoi almeno spiegarmi il perchè?;) Questione di Ampli o uso HT?:rolleyes:

Non credo che come primo impianto sia poi tanto male,visto che non ho tanta esperienza,poi dubito che un'azienda come JBL mi lascerà insoddisfatto,voi che dite?
 
Come primo impianto hai preso un buon ampli, la sala è grande...ti consiglierei di puntare un po' più in alto, o in alternativa con quel budget prendere anteriori e centrale (o sub, alzando un pelo).
 
antonio leone ha detto:
troppo tendente a sbilanciarsi agli estremi, alle jbl ci vedo meglio amplificazioni con meno enfasi

Ok Leone,sei stato abbastanza chiaro:ave:
Allora vorrà dire che mi sposterò sulle Indiana Line Nota,di questo accoppiamento che mi dici?;)
 
Top