• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

help scheda video x600 hdtv

sciamannah

New member
Messaggi
83
collegando tale scheda con le uscite component al mio vpr, mi succedono cose strano, e cioe:

-vedo una dominanne giallognola
-la qualita' videomi semba inferiore al vga

qualcuno puo' aiutarmi?

nb:
ho habilitato 480p 720p 1080p

ciao e grazie
 
anche x me "vga is better"

non ho riscontrato la dominante che tu dici, ma la qualita' video e' inferiore.
Saluti da Roberto.:(
 
si, ho la Abit x600 hdtv con lo slottino con le uscite component su pin jack.
Devo dire che non ci ho giocato molto, ho abilitato dall'utility sw allegata della Abit il 720p e 1080i ma in entrambi i casi la qualita' di immagine era inferiore alla vga, sembrava meno trasparente, velata direi.
Saluti da Robertino.;)
 
Top