A arktos New member 30 Marzo 2006 #1 Ciao a tutti. Cerco disperatamente qualcuno che mi sappia dire la differenza tra il Samsung LE26R51 e il Samsung LE26R51B... Questa "B" mi sta facendo impazzire Grazie in anticipo! arktos
Ciao a tutti. Cerco disperatamente qualcuno che mi sappia dire la differenza tra il Samsung LE26R51 e il Samsung LE26R51B... Questa "B" mi sta facendo impazzire Grazie in anticipo! arktos
A arktos New member 30 Marzo 2006 #3 come non esiste... l'ho APPENA COMPRATO su pixmania... offertona... ho fatto la ca...ta?
yuri76 New member 30 Marzo 2006 #4 Se vai sul sito della Samsung ci sono questi modelli a 26": LE26M51B LE26R51B LE26R53BD Senza B non ne vedo!! leggi bene il modello!!
Se vai sul sito della Samsung ci sono questi modelli a 26": LE26M51B LE26R51B LE26R53BD Senza B non ne vedo!! leggi bene il modello!!
A arktos New member 30 Marzo 2006 #5 ma lo so che sul sito ufficiale non se ne parla... per questo mi sono preoccupato e ho scritto qui
yuri76 New member 30 Marzo 2006 #6 Ops.. scusa! Ma io penso che cambi poco... ma di piu non so dirti! Forse qualcun'altro ti puo essere + di aiuto!
Ops.. scusa! Ma io penso che cambi poco... ma di piu non so dirti! Forse qualcun'altro ti puo essere + di aiuto!
A arktos New member 30 Marzo 2006 #7 grazie lo stesso sapresti invece dirmi a che ingressi mi conviene attaccare DVD, decoder Sky, antenna analogica etc? io sono proprio a zero...
grazie lo stesso sapresti invece dirmi a che ingressi mi conviene attaccare DVD, decoder Sky, antenna analogica etc? io sono proprio a zero...