[HELP] Saletta HT 5,70x5,70

Iena78

New member
Ciao a tutti volevo qualche consiglio perchè a breve dovrò incontrare l'elettricista per sistemare le canaline per i cavi audio/video della saletta.
Qui è una bozza in paint della stanza :

289v4nd.png

La porta è di 0,80m , la finestra è alta 2,15 e larga 2,40 la stanza è quadrata ed è di 5,70 x 5,70 , la finestra è centrata. La linea blu è la parete di proiezione.
Vorrei fare tutte le predisposizioni possibili e poi in seguito chiederò nell'altra sezione quali marche di casse usare , al momento come riferimento ho in mente le b&w serie 800 ed un budget per le casse che è sui 20-25k.
Volevo sapere se aveva senso mettere 2 sub , 2 centrali , considerando la porta finestra.

Grazie Diego.

Iena78 ha detto:
Volevo sapere se aveva senso mettere 2 sub , 2 centrali , considerando la porta finestra.

Grazie Diego.

Per quanto riguarda i due centrali se ne stà già parlando in un 'altro 3d.
Imho eviterei. Per i due sub non c'è problema lo fanno in molti. Ho visto però che hai un stanza perfettamente quadrata, che non è il massimo per quanto riguarda l' ascolto sopratutto per il controllo delle basse. Tieni quindi in considerazione anche il fatto magari di dover far qualche lavoro oppure aggiungere mobilia etc etc