int260
Operatore
Ciao a tutti, ho un problema di quelli tosti, e non ne vengo a capo, ho passato un Natale di m.. !!!Mi hanno regalato una ati radeon saphire 9000 128 ddr "atlantis" Bello, tutto felice la installo,aggiorno driver ecc. sul monitor tutto ok. attacco l pj un barco 808 graphics, e sorpresa mi fà un effetto strano, quando cambio capitolo sembra che si sganci il sync verticale, cioè mi balla l'immagine, praticamente l'immagine ha uno sbalzo verso l'alto e poi ritorna, (spero di essermi spiegato), e fin qui potrebbe anche essere una cosa accettabile, ma poi comincia a farlo di suo anche sul dektop di windoxs xp. Chiaramente ho provato di tutto, cambiato driver, spuntato mille opzioni, disabilitato tutto il possibile.Nulla, niente continua imperterrita, ho cambiato i driver dello schermo , nulla.
Da notare che il mio pj ha un "difetto" aggancia solo i sync negativi, ma con la vecchia 7200 ddr 64, nessun problema.
La cosa strana è che la 9000 provata con altri 2 monitor, non lo fà, lo fà solo sul pj. Non ne vengo a capo!!
Se qualche anima buona ne sà qulacosa ....,
Lascio anche il mio cell 3391740909
grazie .
Enzo
Da notare che il mio pj ha un "difetto" aggancia solo i sync negativi, ma con la vecchia 7200 ddr 64, nessun problema.
La cosa strana è che la 9000 provata con altri 2 monitor, non lo fà, lo fà solo sul pj. Non ne vengo a capo!!
Se qualche anima buona ne sà qulacosa ....,
Lascio anche il mio cell 3391740909
grazie .
Enzo