• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HELP problemi con Marantz 7600

marioballoni

New member
Ciao a tutti,
collegando il lettore con le sue 5 uscite in ananalogico non mi legge i Sacd in multicanale ma solo in stereo.Pur settando tutto in modo giusto.Da cosa puo' dipendere?
Preciso che i dischi sono SACD Multichannel.

Grazie per l'aiuto

Forse non hai settatto l'uscita audio nell'apposito menù (audio) su " 5.1 canali";
oppure non hai selezionato la traccia audio giusta; cioè quando introduci il sacd questo viene riconusciuto dal player, a questo punto devi pigiare sul tasto del telecomando "s.mode" (sound mode) fino a che sul display del dvdp compare la scritta "multi" a questo punto se anche l'amplificatore è settatto sul multichannel il tutto dovrebbe funzionare.

Riassumendo:
1) impostazione dvdp su 5.1 canali;
2) impostazione dvdp su "multi" con tasto s.mode
3) impostazione sintoamplificatore su "multichannel" (qua la dicitura dipende dalla marca del tuo ampli, il mio è un Onkyo)

Ciao.

Dimenticavo, ricordati che i dati dei scad vengono inviati solo attraverso le uscite analogiche del dvdp percui deve esistere il collegamento tra le 5 uscite audio analogiche con i 5 ingressi analogici del sintoamplificatore .

Ciao

2) impostazione dvdp su "multi" con tasto s.mode

Grazie Brebor,

era questo passaggio che mi mancava.
Problema risolto!!

A proposito, GRANDE MACCHINA questo 7600

Auguri a tutti