• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP! Problema USB PVR Sony

AleAme

Member
Ho un Sony serie EX320 che ha la funzione USB PVR.
Ho collegato un HDD USB 2,5" autoalimentato e dopo averlo formattato viene riconosciuto correttamente.
Se imposto una registrazione timer manuale, viene effettuata correttamente.
Se ne imposto due, la seconda non viene effettuata e viene indicato come causa l'orario (o di inizio o di fine) sovrapposto o già passato.
Ovviamente gli orari di registrazione sono corretti (es. dalle 9 alle 10 e dalle 11 alle 12).
Qualche possessore di Sony può provare a impostare 2 o più registrazioni timer manuali (quindi non dalla GUIDE ma impostando l'orario di inizio e fine a mano)?

Grazie 1000!

:(

Nessun possessore SONY?

:asd:

Dopo svariate prove non posso che constatare che la funzione PVR è estremamente più performante ed affidabile su Panasonic.

Proverò a contattare l'assistenza SONY.

AleAme ha detto:
Ho un Sony serie EX320 che ha la funzione USB PVR.
Se imposto una registrazione timer manuale, viene effettuata correttamente.
Se ne imposto due, la seconda non viene effettuata e viene indicato come causa l'orario (o di inizio o di fine) sovrapposto o già passato.
Ovviamente gli orari di registrazione sono corretti (es. dalle 9 alle 10 e dalle 11 alle 12).
:(

Ciao non un tv Sony ma la stessa cosa mi accadeva con il decoder digitale terrestre+PVR quando impostavo due registrazioni su due canali diversi, prova, ciao.

Bug trovato.
Disabilitando dal menù impostazioni la voce Ricerca Automatica Software, le registrazioni magicamente vanno tutte a buon fine.
:asd:

Una domanda... ho un sony kdl 720, non ho ancora provato a collegare l'hd, volevo sapere se permette di registrare dall'ingresso hdmi, in particolare vorrei registrare le mie partite alla ps3 XD