• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help per LCD

scuba246

New member
Ciao a tutti,
vecchio appassionato di HT da qualche anno ho dismesso la mia passione causa nascita di due bellissimi pargoletti che hanno monopolizzato la mia attenzione e soprattutto le mie serate davanti alla TV!

Ora che le "piccole pesti" sembrano concedere un po' di tempo in più sarei orientato a cambiare il mio vecchio Sony Triniton con un LCD.

Da quanto ho letto su diversi forum ma soprattutto su questo, la battaglia LCD/Plasma sembra ancora tutt'altro che conclusa a favore dell'uno o dell'latro ma io, visto con i miei occhi sarei orientato sul LCD.

Il problema ora è scegliere nella miriade di offerte che il mercato propone! Gli unici vincoli che mi sono inizialmente posto sono i seguenti:
- Tecnologia: LCD
- Budget: + o - 2000€
- Dimensioni: 46"

Girando per i vari centri commerciali è considerando qualche offerta da amici avrei inquadrato un paio di prodotti:
Sharp: LC46X20E (da MW lo danno a 1899,00€)
Sony: LCD46DKL46V3000 (riesco a potarlo via a circa 2000€)

Ben capisco che la domanda è leziosa ma...che ne pensate?
Ovvio che sono ben accetti suggerimenti anche di prodotti alternativi (Panasonic?, Samsung?) sempre rimanendo però negli input di cui sopra.

Grazie mille a chi vorrà darmi una mano.

Ciao