• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help! Opinione su DVD/CD/SACD player+400 disc changer Sony DVP-CX777ES da moddare SDI

NCC1701

New member
Sto per acquistare un nuovo player DVD/CD/SACD da moddare SDI e, attirato dal changer da 400 dischi dove poter piazzare la parte migliore della mia collezione :D, mi sta tentando il Sony DVP-CX777ES. In realta' vorrei acquistare un Denon 2910 o 3910 di cui conosco bene le caratteristiche e che reputo di un altro livello, mentre purtroppo ignoro totalmente quelle dei player Sony e vorrei essere certo che sia le prestazioni video (ovviamente limitate all'MPEG decoder) che audio (stereo + surround + SACD) del Sony DVP-CX777ES possano almeno avvicinarsi. Qualche opinione in merito?

Grazie.
NCC1701

Nessuno in grado di ragguagliarmi in merito a questo lettore/changer?? :cry:
Di Sony ho sempre considerato solo i cari vecchi Trinitron ma per il resto non l'ho mai calcolata nemmeno di striscio, quindi ho bisogno di aiuto! Per quanto riguarda i player proseguirei nell'ignorare questo marchio ma mi attira il changer e l'occasione che avrei per le mani..... Please help me!! :confused: