• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[help] monitor TV LCD LG M1917A

pollofritto

New member
Messaggi
78
ciao a tutti, avrei visto questo monitor lcd con funzione tv tuner integrata --> Monitor TV LCD LG M1917A
l'uso che ne dovrei fare è esclusivamente tv e visione di dvd (è un regalo per mia sorella, lo metterebbe poi in camera e non ha quindi pretese altissime di qualità, basta che si veda bene)
voi che ne dite? è fattibile? perchè se mi rivolgessi alle tv vere e proprie lcd spenderei molto di più.
ci sono controindicazioni?
consigliatemi per favore :p

ecco alcune immagini:
01b.jpg

02b.jpg

06b.jpg

07b.jpg
 
nessuno mi sà dire niente? anke se non per il modello specifico almeno qualcuno sà se un monitor con tv tuner è paragonabile ad un tv lcd classico? che differenze ci sono a livello visivo finale o di utilizzo?
 
Ho da un mesetto il monitor/tv Samsung 711mp e come tv lo sconsiglio vivamente. Nel manuale c'è espressamente scritto che il tv ha una scarsa qualità d'immagine, non paragonabile ad un tv classico (deve riscalare l'immagine alla risoluzione del pannello).
Ciao.
Max.
 
Top