Help mediaportal.

inter.net

New member
Ciao a tutti,
ho un problema, che al momento posso dettagliare solo in parte, poichè si verifica solo a casa, ed ora sono (per fortuna) in ufficio:
lancio mediaportal, compare lo splash screen e poi...nulla. Se tento il rilancio il sistema mi dice che è già in esecuzione un'istanza di MP, da task manager risulta, infatti, in esecuzione.
Il sistema operativo è xp pro e mi succede su l'HTPC, settato con risoluzione 800x660. Sul portatile funziona tutto (stesso s.o.).

Qualche idea o test per capire cosa succede?
Grazie,
Fabio.

Per mediaportal e' necessario il framework.NET (e credo tu ce l'abbia) e le ultime versioni delle DirectX9, credo che siano arrivati alla DirectX9c (e te le devi scaricare "a mano" dato che da windowsUpdate non vengono, o meglio non venivano ora non so', segnalate come aggiornamento critico essendo in fase di post-beta da ormai un anno!!!)

cmq i requisiti li trovi qui:
http://mediaportal.sourceforge.net/requirements.html

Grazie,
il framework è presente, per le directX in effetti non posso mettere la mano sul fuoco, ma mi pare che in altra installazione mediaportal segnalava l'assenza di questi due componenti.
Comunque verifico (come??)

Ciao.

Grazie,
il framework è presente, per le directX in effetti non posso mettere la mano sul fuoco, ma mi pare che in altra installazione mediaportal segnalava l'assenza di questi due componenti.
Comunque verifico (come??)

Ciao.