• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HELP ME ... SINTOAMPLIFICATORE NON SI ACCENDE PIù

fabiolore

New member
Ciao a tutti , purtroppo da ieri il mio sintoamplificatore Yamaha rx-v671 non si accende più. Avevo notato dei segnali infatti mi si spegneva solo e proprio ieri mi si è spento da solo per 3 volte consecutive dopo un'utilizzo di soli 4 minuti per esercizio . Sono andato a leggere sul manuale e dice che il circuito di protezione è entrato in funzione 3 volte e ceh quindi l'unità viene disattivata come metodo di sicurezza di conseguenza di contattare un centro assistenza yamaha. Ora i vorrei sapere ceh cavoglo gli è preso visto che non l'ho utilizzato eccessivamente l'ho tenuto in un posto abbastanza aereato e ho seguito le istruzioni di montaggio alla lettera. Qualcuno di voi si è imbattuto in un'episodio simile? Soluzioni consigli ? Grazie in anticipo .
 
Ciao io posseggo la tua stessa serie di sintoampli, solo il modello prima.
il mio viene acceso la mattina, per ascoltare la radio, e viene spento verso le 14, e sino ad ora non ho mai avuto un problema, considerà che io c'è lo da più di un anno.

Contatta l'asistenza telefonicamente prima di portarlo, ma da quello che dici, l'unica soluzione e portarlo in assistenza.
 
Top