Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Knives27 ha detto:Ti dico io ho intenzione di comprare in Germania il 46X3000....
in più entro il 2007 c'è la detrazione fiscale per ogni tv con il digitale terrestre integrato di 200 euri!!!
la verità? in tanti anni ho beccato al massimo 1 venditore su 20 che fosse realmente competente ^^ ...cannai ha detto:pero alcuni rivenditori dicono che la tecnologia sharp e' unica e piu avanti rispetto a sony,sono molto indeciso sull'acquisto tra sharp e sony
Scusa ma come pretendi che ti applichino la detrazione su un prodotto acquistato in Germania ?Knives27 ha detto:..... La denuncia dei redditi la fa mio babbo.....
Knives27 ha detto:????![]()
State scherzando??? Non c'è nessuna differenza tra l'x3000 e l'x3500 cambia solo il colore della cornice!