LukaMino74
New member
Lo so
...avrete affrontato il tema un miliardo di volte...non stancatevi proprio con me!
Ne ho lette di discussioni...ma ho bisogno di un parere di un esperto in materia.
Sono un impiegato e sto per spendere una bella cifra per un televisore, non posso permettrmi di sbagliare!!!
E' un annetto che mi guardo in giro e alla fine sono giunto alla conclusione e ristretto il cerchio; devo scegliere tra questi 2 prodotti:
1) LCD: Sony KDL-52Z4500 200Hz
2) PLASMA: Pioneer KURO PDP-LX5090H 100Hz
...come prezzo siamo lì
Lo utilizzerei con HD di Sky, AliceHomeTV...le consolle non mi interessano più di tanto; la distanza dal divano sarà di circa 2,5/3 metri
Se qualcuno sceglie per me...sono felice...non voglio questa responsabilità.
Da ignorante: LCD colori più brillanti...PLASMA la perfezione, ma meno luminoso
Grazie infinite, ve ne sono grato se mi aiutate
Ne ho lette di discussioni...ma ho bisogno di un parere di un esperto in materia.
Sono un impiegato e sto per spendere una bella cifra per un televisore, non posso permettrmi di sbagliare!!!
E' un annetto che mi guardo in giro e alla fine sono giunto alla conclusione e ristretto il cerchio; devo scegliere tra questi 2 prodotti:
1) LCD: Sony KDL-52Z4500 200Hz
2) PLASMA: Pioneer KURO PDP-LX5090H 100Hz
...come prezzo siamo lì
Lo utilizzerei con HD di Sky, AliceHomeTV...le consolle non mi interessano più di tanto; la distanza dal divano sarà di circa 2,5/3 metri
Se qualcuno sceglie per me...sono felice...non voglio questa responsabilità.
Da ignorante: LCD colori più brillanti...PLASMA la perfezione, ma meno luminoso
Grazie infinite, ve ne sono grato se mi aiutate