• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help me ...aggiornamento firmware interrotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pack64

New member
...durante l'aggiornamento del firmware del mio LG 37LH3000 mi sono allontanato qualche minuto dopodichè tornato; pensando fosse finito; ho spento la tv con il telecomando...poi non si è più accesa e rimane in stand by(luce rossa accesa), non accetta alcun input dai pulsanti tv o telecomando :cry: ho letto in giro che interrompendolo potrei aver sballato la Eeprom ... qualcuno sa dirmi se posso rimediare o proprio devo portarlo in assistenza ?

Se sul loro sito, nella pagina del download dove, ritengo, ci sono le istruzioni da seguire, non c'è scritto nulla circa l'eventualità di un aggiornamento non andato a buon fine probabilmete l'unica soluzione credo sia quella dell'Assistenza.

Hai provato a vedere se sul forum c'è una discussione in merito al tuo modello? Magari se ne parla.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.