• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help!!! Invertire immagine?!

Cristian 81

New member
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, ho un Vph 600 qm e non riesco ad invertire l' immagine, adesso è speculare quindi quando proietto le scritte sono a specchio, inoltre vorrei anche metterla sottosopra visto che prima era montato a soffitto e ora è a terra! Non credo dovrebbe essere difficile....giusto? Aiutoooo... :eek: :eek: :eek:
in attesa...ciao

Sul manuale è scritto tutto.

Si tratta di invertire alcuni connettori all'interno del proiettore.

Se non hai il manuale prova a cercarlo, se non lo trovi fai un fischio! :)

CIa
A

Ho un manuale ma non è in italiano e sinceramente non ho trovato niente... fuiiiiiiiiiiiiiiii ( ecco il fischio :D :D )
se mi puoi dare anche qualche spiegazione....

Manuale in Italiano sarà difficile (impossibile?) trovarlo.
Non è facilissimo trovarli, prova a cercare su Internet, il VPH600 non è molto gettonato. Ad una prima ricerca non ho trovato niente, mi spiace...

forse altri saranno di maggior aiuto.

Ciao
A

Cristian 81 ha detto:
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, ho un Vph 600 qm e non riesco ad invertire l' immagine, adesso è speculare quindi quando proietto le scritte sono a specchio, inoltre vorrei anche metterla sottosopra visto che prima era montato a soffitto e ora è a terra! Non credo dovrebbe essere difficile....giusto? Aiutoooo... :eek: :eek: :eek:
in attesa...ciao

Se utilizzi l'HTPC per vedere e sei proprio alla canna del gas puoi usare la funzione di FLIP di FFDSHOW.