• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help!!!! ingressi lc-32rd2e

Giotaros

New member
Ciao ho appena acquistato l'lc-32rd2, e mi sono imbattuto in un primo problema: ho cercato di collegare la wii con il component che la wii mette in dotazione ossia 3 cavi per il segnale video + 2 cavi L e R per l'audio, ho notato che questo modello di lcd per il component c'è un adattatore in dotazione che da component mi passa al connettore a 15-pin, e fin qui ok, il problema è che per ingresso audio ha una porta Jack da 3.5 mm, quindi come faccio a collegare i miei 2 cavi RCA Maschi nel Jack?
devo comprarmi un convertitore da RCA Femmina a Jack 3.5
oppure, dato che tutti gli alti ingressi hanno l'RCA L R tranne quello per il component (guarda te che sXXXX!!!), posso combinare 2 porte di ingresso in modo tale da prendere l'audio da uno e il video dall'altro?

Grazie