• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[HELP] Ho bisogno di un indirizzo conosciuto negli USA

LucaV

New member
Se qualcuno di voi dovesse avere un parente, un conoscente, un amico o anche un nemico negli usa al quale chiedere un favore, gli sarei eternamente grato.

In pratica ho necessità di acquistare un mobiletto - appartenente alla serie in mio possesso - che è uscito di produzione e gli unici esemplari rimasti in magazzino, si trovano presso rivenditori Americani che non spediscono overseas.

Ho quindi necessità di fare l'acquisto spedendo ad un indirizzo americano e poi farmi rispedire il prodotto qui tramite FEDEX.
Ovviamente sarei disposto a pagare il disturbo a chiunque avesse conoscenze che se ne vogliano fare carico.

Grazie.