• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help Help Help quale impianto HT???

omoragnolo

New member
:D Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. Vorrei installare nella mia sala di 21mq, LCD Samsung LE40R87, decoder SKY HD, DVD normale WII. Budget ristretto e poche pretese. Indeciso tra YAMAHA HTR6130 e HTR6140 o KENWOOD 8.5. Ho visto che i kit HTR6130 e 6140 montano i sinto RX-V363 e RX-V463. Sul sito Yamaha hanno presentato la serie nuova RX-V365, 465 ecc. :cry: :confused: Dubbio atroce. Qualcuno sa' quando uscira in italia questa serie?? quanto costera'?? :confused: :confused: Il Kenwood monta il sinto KRF6300D e casse JBL che sinceramente mi piacciono di piu' di quelle Yamaha. :( Che faccio?? compro uno di questi o aspetto la serie RX-V_65?? come suoneranno nella stanza?? non mi interessa avere del caos, ma sentire dei buoni dialoghi e avere una buona risposta anche dagli effetti, anche perche' l'ascolterei la sera verso le 23.00 quando i piccoli sono a letto quindi volume normale. grazie a tutti.

Se ti riesce guarda anche questi 2 sistemi:
1 - ONKYO 606 + JBL SC200.5
2 - HARMAN KARDON + JBL SC200.5 (su online store a 504,00 euro)
CIAO da IVAN :D :D :D

:D :D grazie del consiglio. in effetti sto valutando se comprare un sintoampli con sub, mentre due frontali ed il centrale li avrei anche se piccolini, ma intanto sento qualcosa, e poi piu' in la' ampliare l'impianto con due frontali magari a colonna da pavimento, e poi i surround.

Queste sono le dimensioni della mia sala di 4.80*3.70 alta 3.60. Il televisore e' sulla parete da 4.80, quindi tra il televisore ed il divano ci sono circa 3.50 mt. come dicevo nell non mi interessa avere del caos, ma sentire dei buoni dialoghi e avere una buona risposta anche dagli effetti, anche perche' l'ascolterei la sera verso le 23.00 quando i piccoli sono a letto quindi volume normale. grazie a tutti. :)