• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP HELP HELP PER POCO NON MI PRENDEVA UN INFARTO!

L_U_C_X_X_X

New member
ciao a tutti!!!!
un disastro....un disastro.....
ho urtato il samsung 26 pollici di mio cugino che era su un mobile ed è caduto a terra bucandosi lo schermo!
l'immagine ancora si vede,ma un lato è praticamente andato...sembra tipo un fiore disegnato bianco e non si vede piu nulla!!!!!
a chi mi devo rivolgere???
quanto costera il danno???
premetto che è un 26 hd ready....che nemmeno producono piu!!!
....spero non sia una cifra folle......:-((

grazie mille dell'aiuto!
a presto

Ti conviene comprarlo nuovo ti costa meno, il danno è grosso e un eventuale garanzia pressochè impossibile visto che ti è caduto a terra.;)

La sostituzione di un pannello (in special modo in un tv fuori produzione) è sempre e comunque non conveniente.
Ti conviene (e conviene anche a tuo cugino...) che vai in un negozio e acquisti un nuovo 26" Samsung. ;)

Dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Be in fondo e solo un 26 te la cavi con poco, per consolarti immagina se tuo cugino avesse avuto un fullhd pioneer.