• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help: file m2ts trasferiti da videocamera corrotti!!!

zorro101

New member
ho un problemino
ho traferito come al solito i filmati della mia vodeocamera hd (hdc-sd5) dalla SD al pc con il solito lettore di memorie, ma siccome si è guastato durante il trasferimento (ho poi scoperto aprendolo che aveva lo swithc dell'inserimento che era sporco e ripulendolo ora funziona nuovamente) mi ritrovo la metà dei file non più funzionanti.
la cosa strana che prima di andare in errore aveva completato il trasferimento che poi il tool hdwriter ha cancellato. io ho recuperato il tutto con undelete con esito positivo, ma stranamente dalla metà in poi ho questi problemi.

ho provato vari tools di ripristino dei TS m2ts (tipo TSMuxer, TSRemux, TSReaderLite, TS Packet Editor), ma nulla.
siccome tali file sono corposi penso/spero che forse le info video ci sono ancora, ma magari sono corrotti gli header o qualcosa di simile.
qualcuno può aiutarmi?
ho pensato anche di scrivere un programmino in C++ per provare a ricreare lo stream estrapolando le info video, ma non conosco come deve essere.

help

grazie a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi
ciao
 
Ultima modifica:
visto che non sono riuscito a recuperare i file .m2ts corrotti ho deciso di salvare il salvabile.
Ho un certo numero di .m2ts con relativi .clpi raggruppati con .mpls.
Sono riuscito a recuperare parecchio eliminando gli .mpls che contenevano i .m2ts corrotti e rimettendo poi il tutto sulla SDHC e inserendola nella videocamera ha fixato il tutto, ma così facendo ho dovuto rinunciare ad un ultimo .mpls che conteneva 10 file .m2ts di cui 6 corrotti, ma 4 OK!!!

vorrei recuperare i 4 file video .m2ts che rimangono, ma per far ciò devo modificare il .mpls.
sapete se c'è un modo per farlo?
grazie
ciao
 
Top