• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP: dilemma lettore DVD oppure BD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filostrato

Sospeso
Chiedo pareri per acquisto prossimo lettore DVD oppure BD da abbinare a tv hd ready plasma LG PG6100- 42" tenendo presente le seguenti necessita' :

1) utilizzo: per circa il 50% con dvd -------------------edit del moderatore -----------------
2) visione di bd per il momento quasi da non considerare; per il futuro solo se con consistente diminuzione dei prz.

3) privilegio assoluto della QUALITA' DELLE IMMAGINI in termini di dettagli, colori e definizione piuttosto che della qualita' audio visto il quasi totale ascolto attraverso cuffie ULTRASONE HFI 550 (possiedo comunque un sinto ampli KENWOOD mod. KRF-V6060D con 1 ingresso ottico e 2 coassiali: codifiche dolby digital EX, dts 5.1, dolby digital 5.1 con impianto home t. classico a 5 diffusori);

4) occasionale visione di ------------edit del moderatore--------------

5) budget max intorno ai 500 euro valutando sia nuovo che usato

Indeciso se rimanere nell'ambito dei lettori dvd puri, oppure visto il calo dei prz dei bd, passare a questi ultimi in virtu' anche delle ottime prestazioni per alcuni modelli come resa in upscaling sui dvd (--------edit del moderatore---------)

Grazie in anticipo per i vostri preziosi pareri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
FILOSTRATO, come primo messaggio nel nostro forum non è davvero il massimo. Forse non ti rendi conto della gravità di certe affermazioni pubbliche riguardo a palesi violazioni del copyright che mettono, tra le altre cose, in difficoltà il nostro forum. Ho modificato il tuo messaggio precedente ma ne conserviamo una copia che resta a disposizione delle autorità competenti qualora ci venga richiesto.

Sei sospeso sino a chiarimenti con l'amministratore del forum al quale potrai rivolgerti via mail all'indirizzo info@avmagazine.it.

Tengo a precisare che l'amministratore, i moderatori e lo staff di AVM si dissociano da quanto scritto nel tuo messaggio e non sono responsabili per quanto scritto dall'utente filostrato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top