• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

help--Differenza fra PIO FDE o XDE

bonvi

New member
Ciao a tutti ragazzi
Dopo aver letto tutta la discussione sul Pana TH-42PV500 (Complimenti a Gordon...) ho un dubbio amletico!!!!
L'acquisto del mio futuro plasma (futuro sempre piu' prossimo) e' diviso fra il PANA-pv500....e il Pio 436 FDE....poi leggendo qui e la vedo che esiste una versione anche XDE dello stesso plasma. Ora a voi illustri uomini "di plasma"...:D :D chiedo due cose:
1) La diffrenza nel pio fra xde e fde e se ne vale la pena calcolando una differenza fra uno e l'altro di ben 500 euruzzi!!!!
2)secondo voi...quali i lati positivi del Pana e quali del PIo....
Grrazie

robwin ha detto:
Sul sito Pioneer .it
seleziona confronta prodotti, ci sono tutte le info che cerchi.

ciao

roberto
Ti ringrazio, sono andato a vedere, ma non riesco a capire se tecnicamente ne vale la pena spendere 500 neuroni in piu'!!!! E poi per tutti i possessori dell'XDE c'e' qualcuno che mi sa dire se il decoder digita compreso nel "marchingenio" XDE mi legge le tessere per vedere il calcio...!?!?!? E poi si parla di una cammon interf.....ma in merito a che cosa...????
Grazie per la clemenza e la pazienza, ma prima di spendere cotanti soldoni vorrei farmi le idee un po piu' chiare.
Grazie:confused:

Ma il "tastino" RICERCA no????:D :D
Se cerchi nei vari thread c'è n'è uno che parla proprio della "diatriba" DTT se legge o no le schede La 7 e Premium..........
In ogni caso per la differenza tra FDE e XDE dipende molto dall'utilizzo che ne farai e se, quindi, utilizzerai o meno le differenze tra i 2.....
Sostanzialmente sono queste qui sotto,
Quelle Hardware:
Ingresso Subwoofer
Porta VGA
Ingresso Slot PCMCIA
Ingresso Cuffia
Digitale Terrestre integrato
Slot Common Interface
Uscita Audio Ottica
2 x HDMI (anzichè 1)
Quelle software:
Home Gallery
Opzioni Multiscreen (PIP e PAP)
Guida Programmi

E mi sembra basta cosi............
Comunque 500 Euro di differenza non sono pochi, e se credi di non usare i "componenti aggiuntivi" fai bene ad acquistare l'FDE.......
Magari con i soldi risparmiati acquisti Diffusori e Stand Da Tavolo originali....
Se può interessarti c'è un Pioneer sul mercatino in vendita...clicca questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38102
E' un vero e proprio affare x chi vuole accaparrarsi il PIO......
Ciao

Enrico

henrys_it ha detto:
Ma il "tastino" RICERCA no????:D :D
Se cerchi nei vari thread c'è n'è uno che parla proprio della "diatriba" DTT se legge o no le schede La 7 e Premium..........
In ogni caso per la differenza tra FDE e XDE dipende molto dall'utilizzo che ne farai e se, quindi, utilizzerai o meno le differenze tra i 2.....
Sostanzialmente sono queste qui sotto,
Quelle Hardware:
Ingresso Subwoofer
Porta VGA
Ingresso Slot PCMCIA
Ingresso Cuffia
Digitale Terrestre integrato
Slot Common Interface
Uscita Audio Ottica
2 x HDMI (anzichè 1)
Quelle software:
Home Gallery
Opzioni Multiscreen (PIP e PAP)
Guida Programmi

E mi sembra basta cosi............
Comunque 500 Euro di differenza non sono pochi, e se credi di non usare i "componenti aggiuntivi" fai bene ad acquistare l'FDE.......
Magari con i soldi risparmiati acquisti Diffusori e Stand Da Tavolo originali....
Se può interessarti c'è un Pioneer sul mercatino in vendita...clicca questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38102
E' un vero e proprio affare x chi vuole accaparrarsi il PIO......
Ciao

Enrico

Grazie sei stato chiaro e gentilissimo