Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha scritto:
e' presto sasadf, non e' nemmeno a listino dei 3 distribuori principali Asus, appena sara' distribuita sul mercato nostrano spuntera' qui e la come un fungo...
Non e' disponibile nemmeno dal piu' grande rivenditore AL MONDO di componenti per PC
http://www.newegg.com/Product/Produ...ry=48&manufactory=1315&bop=and&srchInDesc=800
![]()
Bosef ha scritto:
Perchè non prendi questa?
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1621&page=2
Si trova a 180€+IVA da technoffice.it
prova a chiedergli se e' veramente disponibile ...sasadf ha scritto:
.....
Mi hai messo di buonumore!!
.....
charger2000 ha scritto:
prova a chiedergli se e' veramente disponibile ...![]()
charger2000 ha scritto:
ti dico questo perche' risulta in arrivo, presso i distributori nazionali, in questi giorni, ma finora non e' mai arrivata in Italia...
Cmq questa SVGA fanless e' quella che arrivera' prima di tutti ...
charger2000 ha scritto:
ADDENDUM...![]()
e' anche vero pero'... che la tecnologia Pure Video di Nvidia promette bene... una 6600GT la vedo bene...
Tanto per cambiare siamo in un momento di transazione...![]()
orco si vede che sono un commerciante !sasadf ha scritto:
EHM...."transIzione"![]()
...
charger2000 ha scritto:
orco si vede che sono un commerciante !![]()
qui purtroppo andiamo sull'opinabile, nel senso che... dipende da che cosa intendiamo per PC performante, io un PC in config SLI lo vedo assai costoso ed inutile, un videogamer incallito lo vede come l'oasi nel deserto, io restringerei il campo ad una 6600GT ed alla X800GTO Ultimate, penso che offrano il giusto rapporto prezzo/prestazioni dal punto di vista del videogamer.
CUT
charger2000 ha scritto:
per quanto non sia "amante" delle MB Asus le VGA in effetti sono fatte molto bene, pero' la X800, stando ai benchmark e' inferiore alla X800GTO, della funzione VIVO integrata nelle SVGA sono un po' scettico, meglio a questo punto una scheda separata come la fida Cinergy 400 TV.
Ocio ad attendere la Asus Silencer, non e' NEMMENO a listino dei distribuori Asus, mentre la Sapphire e' probabilmente veramente imminente (wow, 3 parole con -ente consecutive che fa rima con...), sono appena arrivate le varie 6600Le/6600 Silencer, ma nemmeno la 6600GT Silencern...
purtroppo non riesco a trovare dei benchmark che paragonano direttamente i due chipset.sasadf ha scritto:
beh, questa la danno per disponibile su ordine qui...
Davvero la GTO è più veloce della AX800?!![]()
La GTO c'ha 12 pipe, la ax800 non ne ha 16?!?![]()
walk on
sasadf
charger2000 ha scritto:
purtroppo non riesco a trovare dei benchmark che paragonano direttamente i due chipset.
Sembrerebbe cmq che l'X800 e' piu' veloce del X800GTO...., ma non di tanto; guardando il grafico in questa pagina si evince come il GTO sia piu' lento del X800XL del 15/20%, guardando quest'altro si vede come l'X800 e' piu' lento del X800XL del 5/15%, non mi sembra quindi che la differenza a favore dell'X800 rispetto all'X800GTO sia importante...