Ciao, sono nuovo del forum. Mi sto avvicinando al mondo dei nuovi televisori (sono secoli che non ne compro uno) ed ho bisogno di aiuto nella scelta.
Qualche dettaglio.
- Distanza di visione: 2,5 / 3 metri.
- Utilizzo principale: 60% film; 30% programmi TV vari; 10% giochi.
Da consigli scroccati qua e là ed in base a visite a negozianti vari sono orientato per un plasma, possibilmente con funzione 3D.
La marca migliore per il plasma, a dire dei negozianti è Panasonic.
Come dimensione sono indeciso tra 46 e 50 pollici. Sono orientato per 50.
Che ne pensate?
Rimanendo su questi requisiti, ho visto due diversi modelli della Panasonic: TX-P50VT20 e TX-P50GT30 (quest'ultimo è indicato come "nuovo prodotto), o i corrispondenti modelli da 46 pollici. Ho provato a fare un confronta modelli e effettivamente mi sembra ci siano delle differenze...... ma si tratta di aspetti talmente tecnici da risultarmi incomprensibili.
In una lingua comprensibile a noi coumuni mortali, che differenza c'è tra i due modelli?
E più in generale, avete consigli?
Sbizzarritevi pure!
Grazie
Qualche dettaglio.
- Distanza di visione: 2,5 / 3 metri.
- Utilizzo principale: 60% film; 30% programmi TV vari; 10% giochi.
Da consigli scroccati qua e là ed in base a visite a negozianti vari sono orientato per un plasma, possibilmente con funzione 3D.
La marca migliore per il plasma, a dire dei negozianti è Panasonic.
Come dimensione sono indeciso tra 46 e 50 pollici. Sono orientato per 50.
Che ne pensate?
Rimanendo su questi requisiti, ho visto due diversi modelli della Panasonic: TX-P50VT20 e TX-P50GT30 (quest'ultimo è indicato come "nuovo prodotto), o i corrispondenti modelli da 46 pollici. Ho provato a fare un confronta modelli e effettivamente mi sembra ci siano delle differenze...... ma si tratta di aspetti talmente tecnici da risultarmi incomprensibili.
In una lingua comprensibile a noi coumuni mortali, che differenza c'è tra i due modelli?
E più in generale, avete consigli?
Sbizzarritevi pure!
Grazie