• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help con HDTV Sharp LC-32RA1E e PC

Zaken

New member
Ciao a tutti, e da un po che possiedo sta tv e nonostante funzioni molto bene ce sto problema della porta VGA che non visualizza piu di 1024x768 di risoluzione. E da un po che cerco in qualche modo di ovviare ad essa ma ancora non o avuto fortuna, l'unico modo che o per vedere video dal pc in risoluzione 16/9 ( non proprio perfetta) e di forzare i video in 4:3 e stretchare poi a 16:9 sulla tv. Vorrei sapere se qualcuno a in mente qualche modo per ovviare a cio, o se e proprio definito dalla casa e non si puo fare nulla x cambiarlo. Io avrei in mente un po di idee, come per esempio provare a collegare il pc su altri ingressi (per ora o solo usato il VGA), come ad esempio HDMI. Se collego il pc con un connettore VGA-HDMI sulla porta HDMI dite che mi esplode la tv ?:D

Tv: Sharp Aquos LC-32RA1E
Ingressi: 2xhdmi 1xvga/component 2xscart 1 s-video