• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

help: come eliminare logo trasmissioni televisive

snikt

New member
dopo aver registrato un programma con la netsytem,volevo sapere come si poteva eliminare il logo.Ho provato con virtualdub,ma da quello che o visto non mi da' la possiblita' di salvare il lavoro come file mpeg2,ma solamente come avi.Qualcuno puo' gentilmente dirmi quale programma usare e come usarlo per ovviare a questo inconveniente
Grazie,Snikt

ma e' possibile ..

applicarlo per eliminare definitivamente il logo?Cioe',vorrei portare su dvd un programma registrato dalla tv eliminando il logo.
Ciao,Snikt

Usa un qualsiasi programma per montaggi video e applica una tendina con un qualche effetto applicato per sfuocare l'immagine.
Ciao

Decibel

Aspetta la versione 5 Di DSCALER che non userà driver proprietari! Sarà a quel punto compatibile anche con molte schede SAT.
Ciao

...se puo interessare nel sito di 'ProgDvb' (uno dei migliori per la visualizzazione sat con Skystar1 e 2) è presente un modulo la cui descrizione cita: 'add software scaling in device options'. Conosco bene le prestazioni di questo sw ma non ho mai usato questo modulo: qualcuno ne sa qualcosa..?
Ciao.