• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help! Collegamento ethernet al videoproiettore

luca69

New member
Messaggi
118
Abito da poco in una nuova casa, dove ho implementato una rete ethernet, con cavo cat 5e, certificato fino a 1000 m/s, e switch netgear.Secondo voi, nella prospettiva di installare un proiettore, è possibile sostituirne il normale collegamanto HDMI con quello ethernet?
 
In commercio trovi dei prodotti che veicolano il segnale video su cavo (o cavi) CAT5 oppure CAT6. Questo però presuppone che hai un apparecchio che converte in partenza ed in arrivo. Prova ad esempio sul sito Gefen.com, oppure Octava.
 
Top