Cristianozz
New member
Ciao a Tutti ragazzi
Da qui ad Agosto vorrei cambiare la tv in sala.
In questo momento ho un 32" Panasonic fhd, ma per sopraggiunti problemi di vista...stento a vederlo dal divano
È nella libreria, più grande, non ci sta.
Adesso verrà posto su un muro a fianco, sperando nell'antennista....
Il posizionamento corretto non è possibile per via di un calorifero
...quindi avrà la base a circa 105/110 cm.
Per questa ragione pensavo ad un 40" o al massimo 43" (anche perchè mi sa che tra 32 e 40...non faccio questo gran passo).
I divani sono a (L•)quello con la posizione frontale è a circa 240cm, l'altro, che sarà ben poco utilizzato, si trova quasi sotto...diciamo da circa 70/80cm , non so se si capisce
tra parentesi uno pseudoschema....il divano visione tv è la stanga alta della L l'altro quella piccola , la tv il punto.
Deve essere flat e possibilmente color allu per i bordi.
Ho visto un Philips nuovo 2016, letta una recensione positiva, almeno credo dato che era in polacco:mc:, ma non mi sembra abbiano grande credito....
Verrebbe usata principalmente per tv digitale terrestre e ps3/4 occasionalmente film dvd.
Grazie in anticipo
Cri
Da qui ad Agosto vorrei cambiare la tv in sala.
In questo momento ho un 32" Panasonic fhd, ma per sopraggiunti problemi di vista...stento a vederlo dal divano
È nella libreria, più grande, non ci sta.
Adesso verrà posto su un muro a fianco, sperando nell'antennista....
Il posizionamento corretto non è possibile per via di un calorifero
Per questa ragione pensavo ad un 40" o al massimo 43" (anche perchè mi sa che tra 32 e 40...non faccio questo gran passo).
I divani sono a (L•)quello con la posizione frontale è a circa 240cm, l'altro, che sarà ben poco utilizzato, si trova quasi sotto...diciamo da circa 70/80cm , non so se si capisce
Deve essere flat e possibilmente color allu per i bordi.
Ho visto un Philips nuovo 2016, letta una recensione positiva, almeno credo dato che era in polacco:mc:, ma non mi sembra abbiano grande credito....
Verrebbe usata principalmente per tv digitale terrestre e ps3/4 occasionalmente film dvd.
Grazie in anticipo
Cri