• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Help barra sorround LG da abbinaredevo comprare oggi

ferao5

New member
Ciao a tutti scusate L ‘urgenza ... oggi compro LG oled 65 cx.. ho visto che c’è la promozione che se compri barra sorroud ti rimborsano il 50% voi avete qualcosa da consigliarmi? La tv va in un taverna piccola e mi piacerebbe anche un effetto dolby Grazie vi auguro uno buona giornata Davide

sezione sbagliata, ad ogni modo per l'effetto che dici tu ti serve un impianto 5.1 con casse posteriori, la barra non simula neanche lontanamente un surround. L'unico vero add-on è il subwoofer che quello non è male. Ad ogni modo barre in offerta se ne trovano ad ogni ora del giorno, quindi intanto io ti consiglierei di goderti l'oled ed eventualmente più avanti prenderti un 5.1 decente