• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Hei del centrosinistraaa!!!

kojak

New member
Su ragazzi non è andata affatto male!!

Abbiamo preso 37 seggi contro 36. Un sostanziale pareggio con un leggero vantaggio da parte nostra, un solenne flop del partito dei cori da stadio (da vecchi potrete raccontarlo ai vostri nipoti, che una volta c'era in Italia un partito che si chiamava come un coro.....).

Quindi fatevi sentire, tirate fuori la palle, mozzarelle!!!!!

Ma avete letto cos'hanno scritto???

- i partigiani sono passati da liberatori dal regime nazi-fascista a "coloro che volevano consegnare l'Italia all'Urss". :eek:

- il quotidiano "La Repubblica" diventa la Pravda (ma quanti tentativi di comprarvela assieme al Corsera, eh eh consolatevi coi giornaletti da 20-30 lettori come Libero......).

- Se andasse al governo l'opposizione ci troveremo con i "piani quinquennali per la produzione del carbone e dell'acciaio". :eek:

- Sintesi della politica dell'opposizione: tasse, tasse e solo tasse, privilegi e protezioni per alcuni, niente per tutti gli altri(??), una politica estera terzomondista (???), anticapitalista(????) con la prospettiva di una ineluttabile decadenza del sistema paese(?????) Ma che c***o vuol dire? Ci avete capito qualcosa?

Insomma dai, sono lobotomizzati, non hanno idee, campano di vecchi slogan, invocano ancora il pericolo rosso e l'anticapitalismo come ai tempi della guerra fredda.

Facciamo sentire che ci siamo e che abbiamo in circolo più neuroni di loro!!!!!!

Mi fate venire un dubbio. Che L'HT sia un hobby di destra???? :rolleyes:

Argh!!!!! NO non ci credo, non è possibile (sarebbe carino fare un sondaggio come quello sull'età).

Insomma anche solo per dire "io ci sono e sto da questa parte"

BATTETE UN COLPO!!!


P.S. se non mi sispondete mi autoesilio nell'aera videoproiettori digitali :D :D
 
io invece mi chiedo se il fatto che il governo italiano sia l'unico che non ha preso calci nel sedere sia dovuto anche al tipo di opposizione che ci ritroviamo....
 
3 anni di opposizione fatta da no continui senza mai concretamente spiegare come sarebbe stato giusto fare le cose che contestavate,impegnati continuamente dal cercare di tenere penosamente insieme la sinistra"antagonista" con il centro di rutelli e gli altri,riesumando alla fine quello stesso prodi che con un vergognoso"intrallazzo"avevate fatto fuori per mettere dalema e senza mai avere il coraggio e le palle di presentare un candidato ds per la paura di prendere calci nel c..o dai centristi....hai capito perchè molti di sinistra si sentono così?ciao
 
Ho letto con interesse le tue argomentazioni che in parte anche condivido. Ma non mi hai risposto!!!

Ho chiesto a quelli del centrosinistra di battere un colpo.

Tu da che parte stai???

Vedi a volte oltre che di uomini, alleanze, liste e listoni è anche una questione di VALORI e IDEE.

I valori e le idee del centrodestra non mi appartengono, non fanno parte del mio dna. Siccome ho letto molti interventi sbilanciati da una parte con argomentazioni discutibili mi sono stupito che nessuno avesse alzato la testa e risposto per le rime.
 
Pupazzo ha scritto: c'è piu politica su avforum che in un centro sociale!!Usando la tua espressione dico...che p@@@e


Dai non lamentarti!!!!!

Abbiamo appena votato, è normale qualche thread sul tema!!

Tra qualche giorno ci scanneremo per la nazionale!!!!!

Ciao
 
kojak ha scritto:
- Sintesi della politica dell'opposizione: tasse, tasse e solo tasse, privilegi e protezioni per alcuni, niente per tutti gli altri(??), una politica estera terzomondista (???), anticapitalista(????) con la prospettiva di una ineluttabile decadenza del sistema paese(?????) Ma che c***o vuol dire? Ci avete capito qualcosa?
Fattelo spiegare dai dai due partiti che negli anni 2000 si richiamano esplicitamente al comunismo, fattelo spiegare dai manifestanti che cacciano dal corteo "pacifista" Fassino, fattelo spiegare dagli amici verdi che, in nome di una acritica difesa della natura, condannano gli ogm che sono la sola speranza di combattere efficacemente la fame nel mondo. Fattelo spiegare anche dai sindacati amici che nel corso di decine di anni di dure lotte ha nno regalato agli operai italiani decine di privelegi spesso cervellotici e gli stipendi piu' bassi d'Europa.

E' con questa gente che andrete al governo. Il governo Prodi e' caduto perche' Bertinotti, spinto dalla sua base insofferente, con le 35 ore ha cercato di spingere a sinistra l'asse del governo.
Ora la situazione e' cambiata in peggio nel senso che la parte "massimalista" del centrosinistra e' aumentata a dismisura.

Io non ho mai votato Berlusca ma francamente non affiderei mai a questa armata Brancaleone le sorti del mio paese e, a quanto pare neanche gli Italiani dato che l'unica opposizione che non ha vinto nettamente in Europa e' la nostra.
 
Ultima modifica:
Top