La qualità video con dvd e bd rippati senza compressione, è analoga a quella, a mio avviso, ottima dell'hdx1000.
I menu godono di splendida velocità di navigazione, sopprattuto negli elenchi delle cartelle, cosa in cui l'HDX e tutti gli NMT in genere peccano di molto .....
I servizi web non mi interessano e sinceramente non saprei come attivarli, ammesso che sul hdx-bd1 siano disponibili. L'unica cosa che ho visto e che si connette a internet con un browser che ricorda esteticamente il vecchio nescape.
@mciccio
Tempo fà ho posseduto Ellion 350 e ti posso garantire che non c'è proprio confronto (anche con il vecchio hdx1000)
Io l'ho acquistato da HDland in francia senza nessun dazio.
Ho provato già due bdrom LG differenti, ma nessuno dei due funziona con i blu ray originali. Funzionano regolamente con i dvd originali e con le copie di backup di bluray che sono ovviamente "sprotetti" (menù compresi). Pare addirittura che sia una mancata risoluzione delle chiavi di decriptazione.
Questi geni dell'hdx non sono stati in grado di dare indicazioni almeno su un bdrom compatibile.
Cosa ci voleva, quando hanno lanciato questo oggetto a scrivere su una pagina web:
"Questi i bdrom compatibili:
xxxxxxxxx
zzzzzzzzz
yyyyyyyyy"
o per lo meno:
"Noi durante lo sviluppo abbiamo utilizzato il bd rom yyyyyyyy. Ad ora non abbiamo testato altri bdrom"
Scusate ma sono veramente incacchiato e inoltre questa mancaza di supporto dovuto alle festività cinesi mi sta logorando.
Per il resto, le uniche altre cose fastidiose sono:
il mancato auto framerate sull'uscita video che ti costringe a cambiare manualmente i 24 fps e i 50 fps.
il mancato aggancio automatico della linqua italiana
Ma questo, considerato la gioventù dell'oggetto non mi preoccupa + di tanto. Certo che, se non sono stati ancora in grado di riportare su una pagina web un nome di un bd-rom compatibile....... aspetta e spera....