• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDTV: Loop francese sui 5° Ovest

Abstrakt

New member
Nuovo loop HDTV dell’HD Forum francese in MPEG-2 MP@HL:

Atlantic Bird 3 @ 5° Ovest:
11677 V, SR: 25000, FEC: 1/2
VPID: 528, APID: 529, ID: "channel 0000"
Provider: "EVS Broadcast Equipment"

1920x1080i @ 25fps ;)

Si tratta di una trasmissione per l’IBC che si svolge ad Amsterdam questa settimana. Ci sono le stesse immagini che furono trasmesse sul loop comparso su Hotbird tempo fa, più del nuovo materiale.

Ci dovrebbe essere un altro feed HD destinato all’IBC, questo proveniente dalla BBC inglese, su E-Bird a 33° Est. Purtroppo non posso più spostare la mia parabola fino a lì a causa di un albero, quindi non ho altri parametri da comunicarvi.

Mi scuso con i moderatori se questa è l’area sbagliata del forum, ma dove è meglio postare queste segnalazioni? Si parla di HDTV anche nelle aree “Software Audio e Video”, “Sorgenti HT e processori video”, e “Home Theater PC”…

Ciao.

Ed ecco la BBC, trovata da John Locker di Feedhunters:

33° Est:
11679 V, SR: 24411, FEC: 2/3
ID "BBC Broadcast : Live playout from the Broadcast Centre London.via Eutelsat"

Ciao.

Abstrakt ha scritto:
Mi scuso con i moderatori se questa è l’area sbagliata del forum, ma dove è meglio postare queste segnalazioni? Si parla di HDTV anche nelle aree “Software Audio e Video”, “Sorgenti HT e processori video”, e “Home Theater PC”…

Ciao.

Speriamo ci sia una nuova sezione HDTV - Forum HDTV ;)

Ciao e grazie :)
Antonio

Trovati tutti e due, confermo bontà della ricezzione e qualità visiva.
Speriamo che HDTV si affermi e prenda piede al più presto, anche e sopratutto su AVForum, intendo come sezione di discussione :D

Ciao

joseph68 ha scritto:
Trovati tutti e due, confermo bontà della ricezzione e qualità visiva.
Speriamo che HDTV si affermi e prenda piede al più presto, anche e sopratutto su AVForum, intendo come sezione di discussione :D

Ciao

Si infatti su un forum di questo livello la sezione HDTV è una forte mancanza :)