marco00
New member
sono sempre stato un grandissimo appassionato di audio, ho un lettore di super audio cd praticamente da quando esiste questo formato... da non moltissimo anche di video, vorrei solo capire che cosa sono hdtv e htpc, anche perchè non ho trovato thread che lo spieghino chiaramente, se ce ne sono ditemelo per favore... vorrei sapere che tipo di pc occorre per htpc e con che software, per i dvd ad alta definizioe serve un lettore per pc particolare o va bene qualunque lettore???? che note hanno (per poterli distinguere da quelli normali) i dvd registrati in questo formato??
sarà già possibile trovarne a noleggio anche in negozi ordinari come blockbuster?? il digitale terrestre c'entra con l'hdtv o sono cose totalmente distinte?? ho due videoproiettori tritubo, un sony ed un barco di una decina di anni fa, ed un 3m lcd di 4 anni fa, si possono utilizzare per questi formati o non posso notare differenze tra i dvd ad alta definizione e quelli normali??
grazie a chiunque sappia e soprattutto voglia darmi queste info.
ciao
sarà già possibile trovarne a noleggio anche in negozi ordinari come blockbuster?? il digitale terrestre c'entra con l'hdtv o sono cose totalmente distinte?? ho due videoproiettori tritubo, un sony ed un barco di una decina di anni fa, ed un 3m lcd di 4 anni fa, si possono utilizzare per questi formati o non posso notare differenze tra i dvd ad alta definizione e quelli normali??
grazie a chiunque sappia e soprattutto voglia darmi queste info.
ciao