• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!

Davuccio

New member
Salve a tutti,

ieri sera mi sono imbattuto in un favoloso sito tedescolink sul quale è indicato come scaricare numerosi files .ts per un totale di 16GB :eek: :eek: consistenti dell'intera programmazione di EURO1080 che andava in rotazione sul medesimo canale sat.

L'unico modo di scaricare è, però, quello di usare "emule"; pertanto armatevi di peer to peer e scaricate gente, scaricate... :D :D :D

Buon proiettore a tutti

PS: cercate anche di condividere i files in upload così tutti scarichiamo più velocemente!

Re: link corretto

Davuccio ha scritto:
Scusate, ma ho inserito un link errato. In realtà il sito è questo :p

Grazie mille sto già scaricando:) :)
Inoltre se fai una ricerca con le parole HDTV 1080i ottiene altri file fra cui anche "Bikini Destination".
Se inserisci come ricerca solo HDTV ottieni moltissimi risultati, molti dei quali sembrano essere (almeno dal titolo) registrazioni TV in HDTV.

grazie per.........

la segnalazione:)
x Gian de bit! Il tuo nuovo avatar, ti rende meno marziano:D :D :D
Ciao ciao
Mimmo

Davuccio ha scritto:
Salve a tutti,

ieri sera mi sono imbattuto in un favoloso sito tedescolink sul quale è indicato come

L'unico modo di scaricare è, però, quello di usare "emule"; pertanto armatevi di peer to peer e scaricate gente, scaricate... :D :D :D

Qualcuno che ha Fastweb, è riuscito a collegarsi\Scaricare ?? ???

Se si, info su come fare, sono gradite.

Grazie

Aldo

Re: Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!

ADUWIND ha scritto:
Qualcuno che ha Fastweb, è riuscito a collegarsi\Scaricare ?? ???

Se si, info su come fare, sono gradite.

Grazie

Aldo

Ciao Aldo

Io sto' cominciando a scaricare ora, devi installare Emule e metterti in coda :D :D

...non so' usare benissimo Emule quindi piu' che installarlo ed accodarmi non ti so' consigliare...

Ma prima di tutto installa Emule

ciao ;)

Re: Re: Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!

gian de bit ha scritto:
Ciao Aldo

Io sto' cominciando a scaricare ora, devi installare Emule e metterti in coda :D :D

...non so' usare benissimo Emule quindi piu' che installarlo ed accodarmi non ti so' consigliare...

Ma prima di tutto installa Emule

ciao ;)
Emule è installato,
il problema nasce qundo lancio l'"aggiornamento server met. da url
"URL http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-good.met"
inzia il download ma termina dopo 3/4 secondi.
Mio figlio dice che la colpa è di FastWeb, per questo ho chiesto della connessione via Fastweb.

Ciao e Grazie.

Re: Re: Re: Re: HDTV: filmati Euro1080 da scaricare!!

ADUWIND ha scritto:
Emule è installato,
il problema nasce qundo lancio l'"aggiornamento server met. da url
"URL http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slist.pl/server.met?download/server-good.met"
inzia il download ma termina dopo 3/4 secondi.
Mio figlio dice che la colpa è di FastWeb, per questo ho chiesto della connessione via Fastweb.

Ciao e Grazie.

Aldo io purtroppo sono super esperto di WinMX, quindi su Emule non so' dirti di piu'.
Unica cosa e' che Emule non scarica il file sequenzialmente dallo stesso sito o pc o server, ma lo fa' a pezzetti un po' qua' un po' la', il fatto che ti stacca la connessione e' normale per Emule, ma non mi chiedere il perche', non lo so' :)

Io intanto sto' scaricando... eh eh.. con Alice 640 FLAT quindi penso che FASTWEB non ha colpe.

ciao

Grazie dei complimenti

Sinceramente vi ringrazio di una così grande acclamazione... ma se non si condivide il sapere (casuale, nel mio caso) che gusto c'è a requentare i forum...

Mi raccomando solo a condividere una parte della banda in upload cosicchè siamo tutti + felici
:D :D

Infatti con Emule ciascuno di noi è un server potenziale che condivide pezzetti di file. Ora io propongo di cominciare con i primi file (cioè in ordine di presentazione sul sito HDTVtotal) affichè aumenti la banda totale disponibile. Cosa ne dite?

PS: Grande Emidio, ma tu hai installato una versione fresca di Emule giustappunto per questi file oppure... ne hai aperte + sessioni contemporaneamente? :p :p :p :D

Scaricati!!!

Ciao, ho scaricato 2 filmati, quello don DJ Tiesto e la partita di calcio.
Inutile ribadire l'alta spettacolarità delle immagini.
Osservando alcune carellate sui giocatori di calcio prima della partita si percepisce un senso di profondità dell'immagine sconosciuta con l'abituale risoluzione PAL.
Sembra veramente di entrare nel monitor, non vedo l'ora di provarle su proiettore anche se a bassa risuluzione...
E' tutto un altro mondo, ed è meglio che per il momento non mi ci abbitui troppo, è un duro colpo tornare al DVD!

ho scaricato alcuni filmati con estensione .mpg , ma windows mp10 mi dice che non riconosce il codec . ho provato con zoom player ma dà lo stesso messaggio , nessuno di voi ha avuto problemi con questi file ???