HDready con decoder DTT HD integrato: troppo intelligente farlo?

Luigi Ferrari

New member
A me non risulta almeno sul plasma che esistano (aspetto smentite).
Ma scusate sempre gabbati i consumatori?

Ci fanno cambiare il TV per lo switchoff e immediatamente per vedere qualcosa in HD (che pare sia trasmesso) riparto immediatamente a comprare uno scatolotto più telecomando nuovo:mad:, roba da denuncia!!

C'è qualcuno che cortesemente può fare una lista dei televisori con decoder hd? Anch'io sono in procinto di acquistare una nuova tv (32 o 37) e già che ci sono la prenderei con decoder hd!
Grazie!!!

tutte le tv prese in francia hanno il decoder hd....anche il nuovo pana x10 da loro a il decoder hd ma semplicemente perche li e lo standar....da noi non prima di 5 anni....

gatto76 ha detto:
tutte le tv prese in francia hanno il decoder hd....anche il nuovo pana x10 da loro a il decoder hd ma semplicemente perche li e lo standar....da noi non prima di 5 anni....

Le solite italianate! Vorrei comprare un Pana TX-P37X10 e mi tocca prenderlo con decoder obsoleto!

gufoz99 ha detto:
Le solite italianate! Vorrei comprare un Pana TX-P37X10 e mi tocca prenderlo con decoder obsoleto!

Ma sei sicuro che il Pana TX-P37X10 non ha il sintonizzatore in HD io avevo sentito il contrario .

quello italiano come del resto quasi tutti quelli europei a eccezzezione di quelli francesi non montanno il decoder hd....

Cassius ha detto:
che però non è dustribuito da Pana Italia.
Problemi con eventuale garanzia?!?!
il mio collega ha acquistato il 42px81 dopo aver contattato la Panasonic che gli ha assicurato che per la garanzia non c'è nessun problema, è europea ;)

gatto76 ha detto:
quello italiano come del resto quasi tutti quelli europei a eccezzezione di quelli francesi non montanno il decoder hd....

lo standard hd della francia immagino è uguale a quello di TEST:mad: italiano vero?
sulla garanzia anche a me risulta valida siccome è venduto in europa!

Sbaglio o alcuni Sony hanno il digitale terrestre HD? Per esempio la serie V, W, X, EX e altre, ma non so se con tutti i "polliciaggi"! Andate sul sito su "Scegli il tuo televisore" e a sinistra tra gli accessori indispensabili c'è SINTONIZZATORE MPEG-4: "Sintonizzatore MPEG-4
Acquistando un TV BRAVIA con sintonizzatore compatibile con MPEG-4 integrato potrai guardare i canali in chiaro della TV digitale terrestre e via cavo ad alta definizione e a definizione standard senza un ulteriore decoder (per informazioni sulle trasmissioni nel proprio paese, rivolgiti a un rivenditore)."
Se ciò fosse vero, un Sony (37 o 32V4500) potrebbe essere il mio prossimo televisore!

Scusate l'ignoranza ma che cos'è il segnale sd???

Ultima modifica: